019-500232
Orario 09:00 - 19:00
Il nuovo impianto dentale Zimmer Trabecuar Metal rappresenta una vera e propria innovazione nell’ambito dell’implantologia dentale. Gli impianti tradizionali per decenni hanno rappresentato un’ottima soluzione fungendo da radice artificiale, mentre questa nuova tecnologia, basata su un materiale tridimensionale consente la crescita ossea all’interno dell’impianto, aumentandone la stabilità. Infatti Trabecular Metal è costituito di Tantalio, un materiale le cui caratteristiche vengono sfruttate con successo già da anni per gli impianti ortopedici.
Il vantaggio più importante degli impianti Zimmer Trabecular Metal è quello di consentire di ridurre enormemente i tempi di installazione della protesi definitiva sino a 2 settimane dall’impianto, rispetto ai canonici 3-6 mesi.
All’interno del nostro Centro medici specializzati sapranno illustrarvi nel dettaglio le caratteristiche specifiche di questo nuovo trattamento, valutando insieme a voi i benefici e le tempistiche di un possibile intervento.
Contattateci o fissate un appuntamento per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito!